Dott.ssa Laura Grasso

Prestazioni Veterinarie
La salute dei nostri amici animali è una priorità. La mia esperienza maturata negli anni è al loro servizio!

Mi avvalgo anche dell’esperienza di collaboratori esterni in diverse discipline offrendo una vasta gamma di servizi moderni e di trattamenti specifici nei diversi settori della medicina Veterinaria.

VISITA DI BASE E CONTROLLI DI ROUTINE
Le visite di controllo, da effettuare periodicamente, sono il primo passo per la prevenzione di malattie e disturbi, anche gravi.
Diagnosi di Laboratorio: esami di laboratorio, biochimici, batteriologici, parassitologici.

VALUTAZIONE DI IDONIETÀ SANITARIA E COMPORTAMENTALE DEGLI ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici possono svolgere
anche un importante ruolo di mediatori nei processi terapeutico-riabilitativi ed educativi e il loro impiego, in ambito terapeutico, non solo ha avuto una notevole diffusione ma, uscito dall’empirismo iniziale, sta seguendo sempre più un approccio scientifico.

NUTRIZIONE ED EDUCAZIONE ALIMENTARE
Nutrizione ed educazione Alimentare con consulenze alimentari e diete personalizzate per cani anziani,enteropatici, gravidanza e allattamento, obesità, cani sportivi, nefropatici, diabetici, taglie mini e taglie maxi.

APLICAZIONE MICROCHIP
ISCRIZIONE ALL’ANAGRAFE NAZIONALE CANINA E FELINA
È obbligatorio provvedere all’identificazione e alla registrazione nell’Anagrafe Nazionale canina e Felina di residenza o della ASL competente, in conformità alle disposizioni adottate dalle regioni.

TERAPIA DEL DOLORE
Terapia del Dolore con trattamento del dolore in pazienti Oncologici,traumatizzati,in fase perichirurgica e patologica per favorire una rapida ripresa del paziente.

VACCINAZIONI
Le vaccinazioni hanno un ruolo fondamentale nella protezione da molte malattie pericolose e persino fatali.
Alcune sono obbligatorie mentre altre vaccinazioni non obbligatorie possono proteggere gravi malattie facilmente prevenibili.
Prevenzione, profilassi Vaccinale e Terapia sulla Leishmaniosi Canina.

Invia una e-mail

0,0
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Più veterinari

Cinquegrana