Dr. Paolo Montanaro

Un punto di riferimento per la cura degli animali da compagnia nella città di Bergamo e provincia.

Nella primavera del 2015 nasce la Clinica Veterinaria Borgo Palazzo a seguito dell’incontro tra il Dr. Giovanni Allevi e il Dr. Paolo Montanaro.

Entrambi appassionati del loro lavoro, entrambi con il desiderio di realizzare una struttura che fosse il più vicino possibile alle esigenze dell’animale e del suo proprietario, accomunati dal desiderio di creare un grande progetto e poterlo sviluppare verso uno standard d’eccellenza nell’ambito veterinario.

Le precedenti esperienze lavorative dei singoli hanno contribuito a creare una struttura improntata all’aggiornamento scientifico, alla comunicazione efficace sia con i proprietari che tra colleghi, e all’attenzione verso il benessere fisico e psicologico del paziente. Grazie alla fiducia accordata dalla clientela e dal supporto dei colleghi veterinari referenti la Clinica è cresciuta, fino a consentire la realizzazione del sogno di entrambi, ovvero l’apertura di un Ospedale Veterinario che potesse dare assistenza continua, aperto 24 ore su 24 con un pronto soccorso sempre attivo ogni giorno e notte dell’anno e un laboratorio analisi interno con le più moderne strumentazioni.

Si è formata così un’equipe di medici con interessi a copertura di ogni specialità medica, in una struttura improntata alla crescita e all’innovazione in campo medico e scientifico, allo sviluppo di ogni disciplina sia nell’investimento verso i migliori strumenti e tecnologie, sia nella formazione continua multidisciplinare.

L’Ospedale Veterinario città di Bergamo è composto da diversi reparti, in costante collaborazione e coinvolgimento nel processo diagnostico e terapeutico, con l’obiettivo comune di raggiungere i migliori risultati nella cura dei pazienti.

Nell’autunno del 2021 l’Ospedale e i suoi collaboratori hanno subito la perdita del Dr. Giovanni Allevi, socio fondatore. Il Dr. Paolo Montanaro e la Dr.ssa Eleonora Rota hanno affrontato questa difficoltà sia a livello personale che professionale, portando avanti al meglio delle possibilità la struttura co-creata con tanto impegno e dedizione e volendo mantenere vivo il desiderio di essere una struttura di riferimento nella bergamasca.

Invia una e-mail

0,0
Rated 0,0 out of 5
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Più veterinari

P1070443
nicole-puppo