D.ssa Loredana Sorrenti

La storia di CliNAC ha inizio nei primi anni 2000, quando la D.ssa Loredana Sorrenti comincia, tra i primi in Italia, a occuparsi di Nuovi Animali da Compagnia, giungendo ad aprire nel 2012 il proprio studio, focalizzato principalmente sui NAC.
Nel corso del tempo la struttura, lo strumentario, le attrezzature e il personale sono progressivamente cresciuti, con l’intento di offrire servizi sanitari specifici per i NAC.

Fra il 2020 e il 2021 è finalmente nata CliNAC, unica clinica veterinaria in Liguria e fra le poche in Italia a essere concepita, costruita, attrezzata e condotta pensando in primo luogo ai Nuovi Animali da Compagnia.

CliNAC, con le sue 3 sale visita, 2 ricoveri e 2 sale operatorie, offre assistenza medica e chirurgica ai NAC con una reperibilità 12/24 anche nei giorni festivi, indagini di laboratorio e strumentali su piccoli mammiferi, uccelli, rettili, ricovero in terapia intensiva, degenza anche per lunghi periodi e consulenza comportamentale.
Una specialità di CliNAC è la chirurgia odontoiatrica di conigli e roditori.

In CliNAC crediamo che ognuno dei nostri pazienti, poiché riveste un ruolo affettivo nella vita delle persone, abbia diritto a ricevere le cure migliori possibili, e tutti abbiano uguale dignità, indipendentemente dalla specie: che siano morbidi o squamosi, piumati o pelosi, sappiamo che i vostri animali sono parte della vostra famiglia, e li trattiamo come parte della nostra.

Sappiamo che i nostri clienti ci affidano la cura e il benessere dei loro beniamini, una responsabilità che apprezziamo e di cui siamo grati.

Abbiamo una missione ambiziosa: praticare la veterinaria degli Animali Non Convenzionali ai migliori livelli.

 

Invia una e-mail

0,0
Rated 0,0 out of 5
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Più veterinari

P1070443
nicole-puppo