Dott.ssa Clementina Aloè

I fondatori della Clinica Veterinaria Città di Bari sono la dott.ssa Clementina Aloè ed il dott. Alessandro Frate. Sono entrambi Medici Veterinari, laureati a Bari, lavorano da diversi anni avendo sostenuto numerose esperienze formative sia in Italia che all’estero (Sydney, Zurigo, Milano, Firenze). Partecipano annualmente a vari congressi sia come auditori che come relatori. Sono numerosi gli articoli scientifici che, in collaborazione con docenti universitari ed altri liberi professionisti, riportano i loro nomi. Coordinano tutti gli altri medici veterinari presenti nella struttura.

PROFESSIONALITA' E PRECISIONE

Il nostro team di medici veterinari è pronto ad offrirvi sia visite generali che specialistiche. Siamo in grado di affrontare ogni genere di problema che possa affliggere i vostri cari. Che si tratti di una visita di controllo, di un vaccino, di una protesi d'anca o di un intervento di neurochirurgia, ogni cosa sarà affrontata con la stessa professionalità e precisione.

24 ORE SU 24, 365 GIORNI ALL'ANNO

Di giorno o di notte, nei periodi feriali o festivi, la competenza del personale della Clinica Veterinaria Città di Bari saprà darvi sempre la risposta giusta.

Invia una e-mail

0,0
Rated 0,0 out of 5
0,0 out of 5 stars (based on 0 reviews)
Excellent0%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Più veterinari

P1070443
nicole-puppo